Forno professionale suola fssa 1100°C

Forno professionale suola fssa 1250°C

FORNO ELETTRICO PROFESSIONALE SUOLA FSSA

Forno a suola fissa

Serrande di raffreddamento con apertura automatica

Pannellatura in acciaio inox

Controllo della temperature su due punti con regolazione automatica a partire dal 500 litri

Programmatori:

ATR 621 con 15 programmi 45 step

ATR 313 con 20 programmi ognuno di 30 step

TD 750 con programmi e step infiniti

SCHEDA TECNICA FORNI PROFESSIONALI SUOLA FISSA 

Mobirise

Terminale grafico / Controllore di processo 20 cicli / 30 step

Terminale grafico LCD 251x146mm, Multi-loop. Integrato da un numero variabile di Moduli di acquisizione/attuazione Pixsys PL300 costituisce un sistema di controllo flessibile e completo per la gestione di processi termici su forni industriali, essiccatoi e camere climatiche.

Fino a 5 moduli PL300 consentono di controllare fino a 20 processi, associabili a 2 setpoint configurabili per valori di temperatura/pressione/umidità/percentuale ossigeno. Disponibili funzionalità software specifiche per forni a gas, inclusa la gestione di valvole motorizzate. Modalità doppio PID caldo/freddo per il controllo di camere climatiche. Funzioni Attesa (compensazione inerzie sistema) e Recupero ciclo (dopo eventuali interruzioni dell’alimentazione). Ritrasmissione analogica di processi e setpoint. Visualizzazione grafica del trend di ciclo e registratore interno per monitorare fino a 6 tracce. Elenco eventi con data/ora.

Seriali di comunicazione RS485/RS232/RS422, protocollo MODBUS. Applicativo software opzionale DataLogger313 per visualizzare su PC andamento processi e cicli, download/upload parametri e dati ciclo sul Terminale e per aggiornamento firmware (possibile anche tramite Memory Card).

Mobirise

ATR 621 Controllore programmabile 15 cicli / 45 step

Programmatore 72x72mm, singolo loop di controllo. Consente la programmazione di 15 cicli/programmi che possono prevedere fino a 45 step/segmenti , tutti liberamente configurabili dall’utente come salita/mantenimento/discesa. Modalità di programmazione del ciclo di lavoro semplice ed intuitiva anche per l’operatore non esperto.

Funzioni software Attesa fine step (nel caso di ritardo del processo sul setpoint programmato) e modalità Recupero ciclo (dopo eventuali interruzioni di corrente) caratterizzano questo programmatore che è specificamente realizzato per l’automazione di forni industriali, camere climatiche, essicatoi e in generale per la gestione di processi termici che richiedano la programmazione di cicli/curve con il controllo della variabile di processo in relazione al tempo.

Ingresso universale e uscite selezionabili come comando, allarme/ausiliario e seriale RS485. Tutte le opzioni sono configurabili da tastiera. Ausili alla configurazione veloce per l’installatore con MEMORY-CARD.

How to make a site - Try now